Autodemolizioni PDF

CERTIFICATO DI ROTTAMAZIONE/RADIAZIONE PRA

Quando si vuole demolire un autovettura, motociclo o ciclomotore il mezzo deve essere consegnato ad un demolitore autorizzato, dal quale farsi rilasciare una certificato di rottamazione, che solleva da ogni responsabilità (civile, penale e amministrativa) il proprietario del veicolo.

Occorrono 5 minuti per la stesura dei documenti che attestano la Presa in Carico, e dei quali Vi sarà rilasciata una copia del certificato di rottamazione in originale.

Prima di procedere verrà effettuata( comprensiva nel prezzo di demolizione) una Visura on-line, per controllare che l’autovettura non sia oggetto a FERMI AMMINISTRATIVI.

Al termine di tutta la procedura VI verrà rilasciato il certificato di rottamazione, con il quale decadono bollo e assicurazione, e da quel momento l’autovettura e sotto la completa responsabilità dell’autodemolizione. Sarà ns. cura consegnare al Pra la documentazione relativa alla demolizione e le targhe del veicolo, affinchè lo stesso venga radiato dal Pubblico Registro Automobilistico.

Dopo 30 giorni sarà possibile ritirare presso di noi, la radiazione che attesterà l’avvenuta demolizione del veicolo.

E’ importante il ritiro della pratica di radiazione in quanto in caso di richiesta di bolli od eventuali multe avvenute dalla data di presa in carico in avanti è possibile dimostrare che non si era più intestatari del veicolo.

 

Non è necessario prendere appuntamento e potete recarVi nei nostri uffici nei seguenti orari:

dalle ore 08:00-12:00 alle ore 13:30-18:30 , Sabato chiuso.

P.D.F s.r.l. - Strada Orbassano, 57  - 10040  Volvera (TO) 
Tel:  011.99.06.600 | Fax: 011-9859870 | E-mail: This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.
Rea   TO-1138059  |  P.IVA 10494680019
 

Copyright © 2015 | Designed by Kelevra WEB

Per offrire un'esperienza di navigazione migliore, questo sito utilizza cookies, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra cookie policy.