Autodemolizioni PDF

Informativa al consenso all’uso dei dati personali

INFORMATIVA ai sensi  degli artt. 12-13-14 Regolamento Europeo 2016/679

Ai sensi degli articoli 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679 in materia di protezione dei dati personali (di seguito denominato Regolamento) e in relazione ai dati personali, eventualmente anche relativi alla sua salute, giudiziari e incluse eventuali immagini fotografiche che la riguardano, acquisiti in fase preventiva all’instaurazione del rapporto commerciale o all’atto dell’instaurazione o nel corso dello stesso, e che formeranno oggetto di trattamento, La informiamo di quanto segue:

1. Fonte dei dati e base giuridica del conferimento dei dati

I dati personali in nostro possesso sono stati raccolti direttamente da Lei al momento del conferimento dell'incarico ovvero antecedentemente o successivamente, anche tramite terzi.

In ogni caso tutti questi dati vengono trattati nel rispetto delle norme vigenti.

Il conferimento dei dati è obbligatorio, ai sensi dell’art. 6 co. 1 b) e c) del Regolamento.

2. Finalità del trattamento

Il trattamento ha ad oggetto le seguenti finalità: adempimento di eventuali obblighi precontrattuali; stipulazione, esecuzione e gestione del contratto; adempimenti di obblighi di legge, di natura contabile, amministrativa-finanziaria, fiscale; comunicazione con l’interessato al trattamento; gestione di un eventuale contenzioso stragiudiziale e/o giudiziale, nonché per la corretta tenuta dell’anagrafica clienti.

3. Modalità di trattamento dei dati

Il trattamento dei dati personali avviene mediante strumenti cartacei, informatici e telematici con logiche e mediante forme di organizzazione dei dati strettamente correlate all'incarico conferito dal cliente. Il trattamento ha luogo in ottemperanza agli obblighi attinenti ai requisiti dei dati personali, alla loro sicurezza, ai limiti posti ai trattamenti automatizzati atti a definire il profilo o la personalità dell'interessato, nonché al trasferimento all'estero dei dati stessi. I dati saranno conservati per un periodo di tempo compatibile con l'assolvimento degli obblighi di legge e di quelli contrattuali, nonché con l'iter di archiviazione delle singole posizioni e, comunque, per non oltre dieci annidalla data dell’ultima registrazione o annotazione.

4. Categorie di soggetti ai quali i dati possono essere comunicati

Per l’espletamento delle finalità di cui sopra, i dati comunicati e dal Titolare del trattamento raccolti, ivi compresa ogni eventuale variazione, potranno essere comunicati a dipendenti, impiegati, collaboratori e comunque al solo personale autorizzato dal Titolare del trattamento.

I dati personali potranno essere comunicati a Enti, professionisti, società, pubbliche autorità ed amministrazioni e/o altre strutture incaricate dei trattamenti connessi all’adempimento degli obblighi di legge, amministrativi, contabili e gestionali legati all’ordinario svolgimento dell’attività del Titolare.

5. Trasferimento dei dati all’estero

I dati personali potranno, se di necessità, essere trasferiti, anche per mere esigenze di archiviazione, e comunque entro i margini delle finalità sopra evidenziate, verso Paesi membri dell'Unione Europea, nel rispetto delle norme e degli accordi internazionali vigenti.

6. Diritti dell’interessato

Con la presente si informa che, nelle misure e nei limiti disposti dal Regolamento, l’interessato diritto a esercitare i seguenti diritti: di ottenere dal titolare la conferma dell’esistenza o meno di propri dati personali e la loro comunicazione in forma intellegibile; chiedere l’accesso ai dati personali, la rettifica e/o la cancellazione dei dati personali, la limitazione del trattamento, la portabilità dei dati; opporsi al trattamento dei dati personali raccolti; proporre reclamo all’autorità di controllo.

Tali diritti possono essere esercitati - qualora di competenza del Titolare - per tramite di raccomandata a/r e/o agli indirizzi di posta elettronica infra indicati.

7. Titolare del trattamento

Titolare del trattamento è P.D.F. s.r.l., con sede in Strada Orbassano n. 57, Volvera che potrà essere contattato al seguente indirizzo di posta elettronica: This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.

Autodemolizioni

di veicoli a motore

dal 1979

La nostra azienda opera nel settore della autodemolizione degli autoveicoli dal 1979.
La nostra superficie di circa 4000 mq di cui 1000 coperti sfrutta impianti di nuova generazione, dandoci la possibilità di porre UNA PARTICOLARE CURA ED ATTENZIONE ALLO STOCCAGGIO E BONIFICA DEI VEICOLI A MOTORE con lo scopo principale di affinare sempre più le tecniche di separazione dei rifiuti.

Nel corso degli anni abbiamo consolidato la nostra posizione di società giovane e flessibile e proiettata verso le maggiori iniziative per il rispetto dell’ambiente.

Siamo iscritti alla Confederazione Autodemolitori Riuniti (C.A.R.), dal 2002 abbiamo conseguito la Certificazione UNI EN ISO 14001 – SISTEMA GESTIONE AMBIENTALE CERTIFICATO – e garantiamo, con la massima serietà e diligenza, sia il recupero dei veicoli, sia la documentazione amministrativa relativa alla rottamazione degli stessi.

Inoltre la nostra demolizione fa parte della rete dei Centri di Raccoltà di qualità in recepimento della Direttiva Europea 2000/53/EC, e possiamo vantare da diversi anni il nostro rinnovo continuo con alcune delle più grandi case costruttrici italiane.

P.D.F s.r.l. - Strada Orbassano, 57  - 10040  Volvera (TO) 
Tel:  011.99.06.600 | Fax: 011-9859870 | E-mail: This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.
Rea   TO-1138059  |  P.IVA 10494680019
 
Privacy Policy 

Copyright © 2015 | Designed by Kelevra WEB

Per offrire un'esperienza di navigazione migliore, questo sito utilizza cookies, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra cookie policy.